CHI SIAMO

Agriavicola Piccioni Italiani è una delle più importanti realtà italiane nel settore delle carni fresche di piccione, ideata e fondata nel 1971 da Gianfranco Menconi, ancor oggi titolare dell’azienda.
 
Si trova a Spoleto, in Umbria (centro Italia), in una piccolissima pianura circondata e protetta dalle montagne. Ed è proprio dalle nostre terre e dalla loro ricchezza che nasce il successo di Agriavicola, fondamentali per la crescita genuina e sana, nel pieno rispetto delle norme CEE, dei nostri piccioni.
 
Da oltre 40 anni selezioniamo con cura e passione (in condizione benessere) le più prestigiose razze di piccioni da carne, sempre alla ricerca del costante miglioramento per portare carni di assoluta qualità sulle vostre tavole. Anche su importanti volumi produttivi, per garantire prodotti di eccelsa qualità, Agriavicola può contare su una lunga esperienza, sulla continua ricerca e sull'innovazione tecnologica.
 
Siamo una realtà concreta sulle tavole degli italiani e puntiamo sempre più ad esserlo, anche su quelle delle famiglie europee.